Regia di Clint Eastwood vedi scheda film
Un film che sembra un “Musical” sentendo Clint Eastwood cantare (?) le canzoni che ascolta alla radio durante i viaggi e quelle inserite nel filmato. Il film, si dice, racconta una storia vera e già questo fa dubitare il personaggio che, novantenne, ne è il protagonista comprese le prestazioni erotiche che vista l'età risultano patetiche. Clint Eastwood ha fatto bei film ma questo ma questo non mi sembra uno di quelli anche se la maggior parte degli iscritti a filmtv lo hanno apprezzato tributandogli tre stellette e mezza e la critica addirittura quattro. A questo punto mi domando quanto dovremmo dargli ai bei vecchi film da lui diretti e/o interpretati. Il film, a mio parere, si può vedere ma non supera la sufficienza e il personaggio da lui interpretato è alquanto discutibile.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Sono perfettamente d'accordo con te, anzi, io avrei tolto anche la mezza stella. Non mi ha fatto impazzire il film, niente di nuovo bolle in pentola.. Finale scontatissimo.
Ringrazio della cortese attenzione. Io ho 11 anni meno di Clint Eastwood e non sono messo neanche "malaccio" ma certo non me la sentirei di fare il "corriere", ovviamente anche per altre ragioni. In questo caso etiche. Mia figlia, a cui ho raccontato di averlo visto, si è fatta una risata dicendo che mai avrebbe affidato il compito a un novantenne che avrebbe avuto bisogno di fare soste in continuazione per esigenze fisiologiche. E in questo caso mi includeva nel personaggio. Distinti saluti
Ti consiglio di vedere un film sentimentale di Eastwood Breezy non male
Purtroppo i film sentimentali non sono il mio genere e attualmente mi mettono ancora più tristezza di quella che già ho.
Certo ripensando alla dolce Anna ti capisco e comprendo
Commenta