Regia di Daniele Luchetti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mediocre e noioso.
commento di gruvierazLeggo commenti di trascurabile idiozia, ma dove vivete? Su Marte? Questo è un buon film, ricco di significati universali e di messaggi positivi, tutti bravi gli attori e puntuale la regia, applausi. (ma non troppo eh...)
commento di GnaulzA parte il discorso che parte da un momento di disattenzione fatale che può accadere a tutti ahimè,l'Idea susseguente è anche carina ma lo svolgimento della Storia diventa spesso stentato e non del tutto messo a Fuoco.voto.4.
commento di chribio1Pif è Pif. Piace o non piace. Come il Moretti anni 80 si fissa su cose spesso insignificanti ma anche su quelle importanti come l'amore per la famiglia. E alla fine i sentimenti salvano il film a tratti confuso.
commento di marco biFilm deboluccio, ma con un buon impianto di idee di fondo. La vita, la morte, la resurrezione, l'amore, l'amicizia. Tutto rischia di affogare nella routine dell'esistenza. La routine è in grado di banalizzare e "svuotare di senso" qualunque cosa.
commento di putrellaFavola su un uomo che, appena morto, in un’ora e mezza ha occasione di sistemare le cose in sospeso. Il desiderio di non crescere contro la responsabilità di essere marito e padre. La leggerezza, da sola, può salvarci ? Riconosciamo davvero le cose importanti ? Il tempo manca sempre. Film surreale ma più complesso di come sembra . Come la vita.
commento di VellocetCommedia noiosa.. lascia nessuna emozione o riflessione.. voto 4
commento di nicelady55Originale e divertente favoletta "naif" di Luchetti. Buona la prova di Pif.
leggi la recensione completa di Furetto60Commedia con uno stralunato tocco di fantasia che riflette, in maniera abbastanza scontata, sull'importanza del vivere a pieno ogni giorno. Comicità e sentimenti non sempre ben amalgamati, anche a causa di un montaggio poco fluido nello scandire i vari piani temporali. Bravi gli attori protagonisti.
commento di Fanny SallyIl film, anche a causa della congenita antipatia che provo per Pif, è molle, noioso e inutile, quasi quanto la sua recitazione monocorde. E’ una sconclusionata e confusa collezione di amenità (???) scontate e per giunta idiote. Ergo: dimenticabile e trascurabile.
commento di francaraccio...un tempo supplementare di vita fa capire quant'è importante viverla bene...
leggi la recensione completa di fratellicaponeCarino!
commento di ndsMomenti di trascurabile film.
leggi la recensione completa di silviodifede