Dopo cinque anni di vita meravigliosa, gli abitanti della cittadina di Bricksburg devono affrontare una nuova e gigantesca minaccia: i Duplo, degli invasori venuti dallo spazio, che distruggono tutto più velocemente di quanto si possa ricostruire. La battaglia per sconfiggerli e riportare l'armonia nell'universo Lego condurrà Emmet, Lucy, Batman e i loro amici in mondi lontani e inesplorati, tra cui una galassia piena di pianeti fantastici, strani personaggi e nuove canzoni orecchiabili. Saranno messi alla prova il loro coraggio, la creatività e le abilità dei MastriCostruttori, e si scoprirà quanto siano davvero speciali.
Che il primo sia molto meglio di questo, nessun dubbio. Il primo era stato divertente, con un finale a sorpresa che lo aveva reso un buon film. Costato relativamente poco, aveva fatto un gran bell’incasso. Col sequel la sorpresa non c’è più, il mondo Lego e il mondo reale hanno una relazione nota (non aggiungo altro per non fare spoiler), si è cercato qualcosa… leggi tutto
Che il primo sia molto meglio di questo, nessun dubbio. Il primo era stato divertente, con un finale a sorpresa che lo aveva reso un buon film. Costato relativamente poco, aveva fatto un gran bell’incasso. Col sequel la sorpresa non c’è più, il mondo Lego e il mondo reale hanno una relazione nota (non aggiungo altro per non fare spoiler), si è cercato qualcosa…
Prosegue il mio diario...con le visioni di Giugno (Film ordinati per anno di uscita). Continua il viaggio nella storia del cinema, dai primi di Fellini agli Spider-Man di Raimi, dai nuovo cinema tedesco ai…
È andata bene: per un giorno solo, giovedì. Poi di nuovo giù e non è una cosa sulla quale si possa sorvolare. È così eccoci di fronte a un altro weekend negativo, un…
Su dieci titoli, sette provengono dalla classifica di settimana scorsa. Non solo: la coppia al comando da tre settimane mantiene le proprie posizioni. Pertanto dei sedici titoli usciti la settimana scorsa,…
Il botteghino del weekend futuro si aggrappa nuovamente ai risultati di un film di animazione: è Lego Movie, che sarà distribuito in 500 sale. Non sono però molte di meno quelle di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (2) vedi tutti
Inutile sequel che non aggiunge nulla al primo film, anzi, toglie tutta la poesia alla serie. Perdibile e buttabile.
leggi la recensione completa di tobanisUn Lego Movie fantaelettropopsichedelico perfetto per la nuova generazione di bambini ADHD.
commento di movieman