Trama
Giovanissimo, pieno di talento, indisciplinato, ricco e viziato: tutto ciò è Christian Ferro, giovane calciatore di serie A, tutto genio e sregolatezza, divenuto il nuovo idolo dei tifosi di un'intera città. Valerio Fioretti, solitario e schivo, con problemi economici da gestire e un'ombra del passato che incombe sul presente, è il professore che viene affiancato al giovane goleador quando – dopo l'ennesima bravata – il Presidente del club decide che è arrivato il momento di impartirgli un po' di disciplina. Tra i due all'inizio saranno scintille, ma presto si troveranno l'uno accanto all'altro, generando un legame che farà crescere e cambiare entrambi.
Trailer
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (7) vedi tutti
Un buon film....
leggi la recensione completa di daniele64Storia abbastanza scontata ma film gradevole. Bravi i due protagonisti
commento di Artemisia15931h. di niente e poi ... ancora poco altro da essere ricordato.voto.0.
commento di chribio1Apprezzabile favoletta formativa, in cui non c'è nulla di realmente originale, ma è ottimo il voler raccontare una storia senza strafare. Il film è interessante dall'inizio alla fine e funziona il gioco a due tra Carpenzano e Accorsi.
leggi la recensione completa di silviodifedeOttima opera prima di Leonardo D'Agostini. Bravi gli attori protagonisti.
leggi la recensione completa di Furetto60Ritmo incalzante e storia accattivante anche se in parte scontata vale comunque la pena di essere vista
leggi la recensione completa di Andreotti_CiroUn signor film. Anche se la storia può sembrare convenzionale, D'Agostini la racconta benissimo, con attori tutti perfettamente centrati e un ritmo incalzante. Avvincente e a tratti commovente. La migliore opera prima degli ultimi anni.
commento di Padremaronno