Rebecca Lassiter e il marito Brian lasciano New York per trasferirsi a Los Angeles, trovando la casa perfetta in cui vivere con la loro piccola figlia. Tuttavia, una personal trainer di nome Kathleen Strickland ha un oscuro passato legato all'abitazione e rimane sconvolta quando la perde nella guerra al rialzo delle offerte per acquistarla. Poco dopo essersi sistemati, i Lassiter notano come comincino a verificarsi strane cose. La loro vita perfetta inizia così a sgretolarsi e la sicurezza della stessa famiglia è in pericolo: Kathleen non si fermerà di fronte a nulla per ottenere ciò che vuole.
Film carino , antagonista detestabile , anche se sembra avere le sue ragioni è stato completamente pazza e cerca in tutti i modi di riprendersi ciò che è suo . Comunque il film prende abbastanza
Discreto thriller sul tema della morbosità, ossessione e stalking. Sebbene di pellicole simili ce ne siano molte in circolazione, questo film, nonostante non aggiunga assolutamente nulla al genere, riesce comunque ad attirare l'attenzione dello spettatore e a mantenere un buon livello di tensione.
Anche in questo caso, così come in tante altre pellicole, peccato che non si… leggi tutto
Film di serie B. Thriller con psicopatica... Una donna pazza vuole riprendersi la casa dei suoi genitori che sono stati costretti a venderla per motivi economici. Ma la casa viene acquistata da una coppia con una bambina. La "schizzata", ne inventa di tutti i colori per obbligarli a lasciare quella casa. Finale superscontato. Viste le violente uccisioni consiglio la… leggi tutto
Film di serie B. Thriller con psicopatica... Una donna pazza vuole riprendersi la casa dei suoi genitori che sono stati costretti a venderla per motivi economici. Ma la casa viene acquistata da una coppia con una bambina. La "schizzata", ne inventa di tutti i colori per obbligarli a lasciare quella casa. Finale superscontato. Viste le violente uccisioni consiglio la…
Discreto thriller sul tema della morbosità, ossessione e stalking. Sebbene di pellicole simili ce ne siano molte in circolazione, questo film, nonostante non aggiunga assolutamente nulla al genere, riesce comunque ad attirare l'attenzione dello spettatore e a mantenere un buon livello di tensione.
Anche in questo caso, così come in tante altre pellicole, peccato che non si…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Film non certo da prima serata. Recitazione e trama approssimativi. Una pazza uccide tutti quelli che le danno fastidio. Voto 5
leggi la recensione completa di filmistaDiscreto livello di tensione e discrete interpretazioni degli attori. Film consigliato!
leggi la recensione completa di boychickFilm carino , antagonista detestabile , anche se sembra avere le sue ragioni è stato completamente pazza e cerca in tutti i modi di riprendersi ciò che è suo . Comunque il film prende abbastanza
commento di Utente rimosso (arwen88)Non male ma do 5 e mezzo
commento di eros7378