Regia di Maurizio Ponzi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Madonna che commedia c'è stasera! Ma no: Madonna che commedia c'è stasera. Proprio: Madonna che commedia c'è stasera!
leggi la recensione completa di Guidobaldo Maria RiccardelliNon male, film Benigni-esco.
commento di moviemanIl miglior Nuti
commento di ssiboniLa sceneggiatura non è eccezionale, ma ha i suoi momenti divertenti e le sue scene cult.
commento di Stefano LUno dei pochi film di Nuti genuinamente minimalista e surrealista. Altri sono puro narcisismo fine a se stesso. Voto 7.
commento di ezzo24Con i suoi difetti strutturali, un film che è un piccolo grande cult. Volando basso, con una trama semplicissima si riesce a mettere in scena una splendida commedia surreale, con Nuti al proprio meglio. Film con una genuinità strepitosa. Un piccolo calo nel finale, ma resta un film memorabile, tra i migliori esempi di commedia surreale all'italiana
commento di silviodifedeIl miglior film di Francesco Nuti.
leggi la recensione completa di Carlo CerutiBella commedia con un Francesco Nuti divertente ma allo stesso tempo malinconico.
commento di IGLIo vado nipperù o sposto la chiesa o vinco al totohalcio!
commento di antimesBel film, da vedere, peccato che poi Nuti è diventato narcisista e pieno di se stesso. Questo, secondo me, è l'unico dei suoi film, assieme a "Tutta colpa del paradiso", che vale la pena di vedere.
commento di teaestefanouna delle commedie più divertenti e meno volgari prodotte dal cinema nostrano negli anni '80
commento di bocchanUna folgorazione: insieme a "Ad ovest di paperino" e a "il Bi e il Ba" con Frassica, è il film di genere comico-surreale più riuscito
commento di nikkoste