Florence Cassandre, commissaria di Parigi, deve essere promossa a capo della polizia giudiziaria. Rifiuta però l'incarico per stare più vicina al figlio Jules, che a causa di una rapina commessa è stato mandato in un collegio in Alta Savoia. Finisce così per accettare la carica di commissario ad Annecy, un posto che sembra tranquillo almeno fino al giorno in cui un'assistente sociale viene assassinata.
L'idea di base è valida (la dirigente della polizia di Parigi che rinuncia per seguire il figlio problematico in Alta Savoia), così come la pretesa di contrapporre una parigina snob con la "genuinità" della gente di montagna. L'indagine però non è trattata in maniera abbastanza appassionante, si muove piuttosto rigidamente, coa insolita per un giallo francese… leggi tutto
L'idea di base è valida (la dirigente della polizia di Parigi che rinuncia per seguire il figlio problematico in Alta Savoia), così come la pretesa di contrapporre una parigina snob con la "genuinità" della gente di montagna. L'indagine però non è trattata in maniera abbastanza appassionante, si muove piuttosto rigidamente, coa insolita per un giallo francese…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.