Regia di Lynne Stopkewich vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Mielosa messa in scena da parte di un regista che si propone in veste iconoclasta (la protagonista ha predisposizione per partner "freddi" e deceduti) ma poi si risolve in una labile e contenuta (sovra)esposizione di un tema affrontato solo a margine. Proposto in televisione, a suo tempo, in prime time: il ché già denota di cosa stiamo trattando.
commento di undyingL'elemento più ricorrente e simbolico del film è la Luce: una luce bianchissima e commovente, che rende questa sottovalutata e bizzarra opera prima molto più che un semplice e magari "furbo" esperimento indipendente. È, invece, un canto sommesso e dolente sull'atroce solitudine della vita e l'incanto eterno della morte. Una tenue poesia sepolcrale.
leggi la recensione completa di moviemaniacfilm dai toni contrapposti e imprevedibili.
commento di IVANSELVAL'inizio è un pò tirato e leggermente noioso, poi tutto si riprende e l'atmosfera si sente e si vede.
commento di rosebud