Al detective Kevin Chan viene chiesto di mettere fuori gioco Chaibat, un boss molto potente a capo di un imponente traffico di droga che domina il mercato del Sudest asiatico. Il superpoliziotto, che nel frattempo si è fatto rinchiudere in un campo di lavori forzati per mettersi in contatto con Pantera, fratello del pericoloso malvivente, viene raggiunto dal suo nuovo capo, il Comandante Yang.
Note
Prima stella del cinema asiatico, Jackie Chan stenta a trovare in Italia un suo pubblico; forse perché le sue acrobatiche, ironiche avventure di "poliziotto superpiù" arrivano con vent'anni di ritardo rispetto ai nostri Bud Spencer e Terence Hill. Ma il ritmo è pazzesco. Da non perdere i titoli di coda.
Apprezzabile film d'azione, anche se non uno dei migliori di Jackie Chan (o almeno non secondo i miei gusti). Godibile e mediamente divertente comunque.
Dai sceneggiatori di Terremoto nel Bronx e Mr. nice guy un'altro film spettacolare di Jackie Chan. Non annoia mai, il ritmo è sempre elevatissimo e i combattimenti e le coreografie sono magnifici
SPARATO A MILLE!UN 'IRONIA A VOLTE ECCESSIVA MA CHERIENTRA NEL CLASSICO TIPO DI FILM IN CUI CHN E' MAESTRO.AZIONE SFRENATA E RITMO ALLE STELLE.CI SI DIVERTE COME DA BAMBINI!
Police story 3: Supercop, terzo capitolo della fortunata saga creata da Jackie Chan e che qui lascia la telecamera a Stanley Tong. Una gradevole commedia action, solite/solide scene spericolate del pazzo Chan che con Michelle Yeoh formano una coppia ben affiatata. Non siamo ai livelli dei primi due capitoli, ovviamente, ma intrattiene di sicuro ... avercene di film così... leggi tutto
Diciamo che è un classico Jackie Chan made in Hong Kong,puro a 24 carati.Le scene d'azione sono talmente esagerate da sfiorare il comico,l'ironia affiora prepotente e l'ultima mezz'ora è veramente un terremoto.La storia invece è abbastanza classica,lui è simpaticissimo e i ciak finali non fanno altro che accrescere il brivido per quello che si è appena visto,gli stunt(Jackie non li ha mai… leggi tutto
Police story 3: Supercop, terzo capitolo della fortunata saga creata da Jackie Chan e che qui lascia la telecamera a Stanley Tong. Una gradevole commedia action, solite/solide scene spericolate del pazzo Chan che con Michelle Yeoh formano una coppia ben affiatata. Non siamo ai livelli dei primi due capitoli, ovviamente, ma intrattiene di sicuro ... avercene di film così...
SPECIALE QUENTINSPLOITATION !
Pungolato dal confronto con l'augusto maestro Scorsese, Quentin il logorroico occupa l'intero diciannovesimo piano come la più bizzosa delle dive e distrugge colpo su colpo…
Poliziesco di arti marziali molto confusionario e dai risvolti comici diretto da un regista specializzato nel genere. Il film non mi ha entusiasmato, anzi lo ho trovato parecchio mediocre ma comunque si salva per le buone sequenze d' azione e qualche gag riuscita. La cosa migliore sono le splendide performance atletiche di Jackie Chan e Michelle Yeho che da sole bastano per rendere interessante…
Diciamo che è un classico Jackie Chan made in Hong Kong,puro a 24 carati.Le scene d'azione sono talmente esagerate da sfiorare il comico,l'ironia affiora prepotente e l'ultima mezz'ora è veramente un terremoto.La storia invece è abbastanza classica,lui è simpaticissimo e i ciak finali non fanno altro che accrescere il brivido per quello che si è appena visto,gli stunt(Jackie non li ha mai…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (6) vedi tutti
Apprezzabile film d'azione, anche se non uno dei migliori di Jackie Chan (o almeno non secondo i miei gusti). Godibile e mediamente divertente comunque.
commento di Linameno acrobazie e piu azione rispetto agli altri film di Chan…il risultato rimane comunque notevole
commento di IGLIDai sceneggiatori di Terremoto nel Bronx e Mr. nice guy un'altro film spettacolare di Jackie Chan. Non annoia mai, il ritmo è sempre elevatissimo e i combattimenti e le coreografie sono magnifici
commento di XANDERil solito film di azione con jackie chan,di questo film ho apprezzato solo l'incredible e movimentato finale.
commento di chen kuan taiSPARATO A MILLE!UN 'IRONIA A VOLTE ECCESSIVA MA CHERIENTRA NEL CLASSICO TIPO DI FILM IN CUI CHN E' MAESTRO.AZIONE SFRENATA E RITMO ALLE STELLE.CI SI DIVERTE COME DA BAMBINI!
commento di superficie 213