Nel 1984 la cittadina di Köping viene nominata da una rivista come la più noiosa della Svezia. Hasse Pettersson, un nuovo residente fortemente indebitato e leggermente alcolizzato, decide di movimentarla un po' creando la torta-panino più grande del mondo, con risvolti assurdi ed inattesi.
Simpatica commedia, al contempo malinconica e divertente, che fa un ritratto ironico e straordinariamente veritiero della provincia svedese. Per lasciarsi trasportare da tanta nostalgia anni '80, grazie alle numerose canzoni che compongono la colonna sonora e alla visione di una società che iniziava appena ad essere intaccata dalla globalizzazione. leggi tutto
Simpatica commedia, al contempo malinconica e divertente, che fa un ritratto ironico e straordinariamente veritiero della provincia svedese. Per lasciarsi trasportare da tanta nostalgia anni '80, grazie alle numerose canzoni che compongono la colonna sonora e alla visione di una società che iniziava appena ad essere intaccata dalla globalizzazione.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.