Espandi menu
cerca

Trama

Nel giorno del suo diciottesimo compleanno, a casa dei genitori adottivi di Josh (quelli veri sono morti: forse in un incidente stadale) piomba il fratello maggiore Walter. Di primo acchito un buon padre di famiglia di professione traslocatore. In realtà un ladro assai scaltro dall'oscuro passato e dall'insicuro avvenire, che vorrebbe coinvolgere Josh nei suoi traffici.

Note

Solo i fedeli consumatori di videocassette hanno potuto, negli ultimi anni, seguire la carriera di Tim Hunter, ottimo esordiente nel 1986 con "I ragazzi del fiume". Non che "Scelte pericolose" si discosti molto dal passo homevideo, ma il tema affrontato - della serie: "gioventù bruciata" - riporta l'autore alle atmosfere simpaticamente nichiliste a lui più congeniali. Assecondato da un cast assortito e ben amalgamato.

Commenti (1) vedi tutti

  • Fa sempre piacere rivedere Matthew "soldato Joker" Modine. A parte questo il film non dice niente di nuovo, ma lo fa bene.

    commento di movieman
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
2010
2010
2008
2008

SINDROME DA POLTRONA

LAMPUR di LAMPUR

Tutto sommato nell'Italia del cucù alla Merkel e del 9 a La fidanzata di papà campione d'incassi ci stava bene un Brunetta boy... questo Villari stakanovista del posto fisso, Presidente della Commissione Vigilanza…

leggi tutto
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito