Espandi menu
cerca

Trama

Per il giovane architetto Walter Woods l'ingaggio per progettare una villa a Hollywood è un'importante occasione di carriera. Ma stranamente, tutti i suoi schizzi vengono sistematicamente rifiutati e per Walter il soggiorno in California si trasforma in un vero e proprio incubo, soprattutto quando una notte trova nel proprio letto la sua vicina d'appartamento, morta.

Note

Il thriller inizia bene, con l'accumulazione di particolari inquietanti; purtroppo però, come spesso accade, si sgonfia nel finale. La curiosità è soprattutto nella bizzarra struttura del residence dove si svolge gran parte dell'azione. Nonostante il cast facesse sperare di più, negli Stati Uniti, il film non è andato molto bene.

Commenti (1) vedi tutti

  • Beh questo film non ha una media voto alta in altri siti,a qualcuno sono piaciuti i toni da commedia, a me invece è piaciuta la seconda parte quando si vira sul drammatico,ma sopratutto quando entra in scena la bonona mozzafiato Alex Meneses.

    commento di wang yu
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni
2012
2012

Recensione

casalivo di casalivo
8 stelle

Semplice ma piacevole, contrariamente a molti fims ritenuti validi dalla critica o dal pubblico ma complicati e pallosi, viva la semplicità, la mente non deve sforzare troppo, altrimenti il piacere non arriva!

leggi tutto
Recensione
2011
2011
Trasmesso il 26 ottobre 2011 su Rai 4
2006
2006
Trasmesso il 10 giugno 2006 su La7
Trasmesso il 4 febbraio 2006 su La7
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito