Adela e la madre Concha vivono in una baraccopoli alla periferia della città. Un giorno, stufa dalla vita di miseria imposta dal marito, Concha decide di rischiare il tutto per tutto rubando una grossa somma di denaro per scappare con la figlia. Le due vengono però scoperte e, durante l'inseguimento, Concha finisce con l'investire il marito.
Gabbie. Ce ne sono di ogni misura e colore. Anche grandi ed invisibili. Questa storia è fatta di urla e di silenzi, lanciati a stento attraverso le sbarre. È rabbia che deborda dai margini sfilacciati, quella che si fa largo a fatica fra le trame di una vita dai contorni rozzi, ruvidi per mancanza di pace. Da qualche parte, in una zona rurale della Spagna, un manipolo di… leggi tutto
Gabbie. Ce ne sono di ogni misura e colore. Anche grandi ed invisibili. Questa storia è fatta di urla e di silenzi, lanciati a stento attraverso le sbarre. È rabbia che deborda dai margini sfilacciati, quella che si fa largo a fatica fra le trame di una vita dai contorni rozzi, ruvidi per mancanza di pace. Da qualche parte, in una zona rurale della Spagna, un manipolo di…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Una storia in fuga. Che non sa dove andare. Però cerca, disperatamente, di comunicarci la sua angoscia.
leggi la recensione completa di OGM