Un lussuoso 4x4 di ultima generazione è parcheggiato in una strada di un tipico quartiere di Buenos Aires. Un uomo vi si intromette per rubare tutto ciò che riesce a trovare al suo interno ma, quando cerca di uscire, le portiere e i finestrini si bloccano. La vettura si trasforma così in un bunker corazzato dal quale risulta impossibile uscire. Qualcuno al suo esterno sta controllando l'auto e sembra avere un piano ben preciso.
Ben fatto. E' chiara l'intenzione del regista di dividere gli spettatori in due fazioni, quelli che supportano il ladro e quelli che supportano il proprietario della macchina. Ingiustamanete sottovalutato è invece un film che fa pensare.
Un ladruncolo argentino entra in un SUV per rubare qualcosa ma vi rimane chiuso dentro .... Indubbiamente lo spunto è intrigante , anche perchè presto si scopre che il malcapitato è finito vittima di un sadico giustiziere che detesta la criminalità locale . Infatti il film inizialmente avvince , con il ladro , prigioniero nel claustrofobico abitacolo blindatissimo ,… leggi tutto
Un ladruncolo argentino entra in un SUV per rubare qualcosa ma vi rimane chiuso dentro .... Indubbiamente lo spunto è intrigante , anche perchè presto si scopre che il malcapitato è finito vittima di un sadico giustiziere che detesta la criminalità locale . Infatti il film inizialmente avvince , con il ladro , prigioniero nel claustrofobico abitacolo blindatissimo ,…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Chi è più criminale ?
leggi la recensione completa di daniele64Ben fatto. E' chiara l'intenzione del regista di dividere gli spettatori in due fazioni, quelli che supportano il ladro e quelli che supportano il proprietario della macchina. Ingiustamanete sottovalutato è invece un film che fa pensare.
commento di RobbyFilmTvbello 6
commento di daniel73paIrreale, improponibile e senza senso. Voto 1
commento di MagicTragic