Regia di John Lee Hancock vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
C'era bisogno di un'altro film sulla storia di Bonnie e Clyde? Visto dalla parte dei poliziotti ci può stare! C'era bisogno di un'altro film su due anziani e stanchi sceriffi che tornano al loro lavoro? Se sono interpretati da Kevin Costner e Woody Harrelson ci può stare!!
commento di marco biEnigmatico. Demistificazione conservatrice o ambigua problematizzazione dell'America? Lento e noioso. Si salvano solo Costner e Harrelson. Hancock non è Peckinpah.
commento di scapigliatoInteressante, ma non coinvolge. Già a quel tempo avevano capito che il ladro non è chi rapina la banca ma chi la fonda.
commento di gruvierazLa storia di Bonnie e Clyde, in cui i protagonisti sono coloro che li braccarono e uccisero.
leggi la recensione completa di Furetto60Parallelismi tra epoche di crisi ...
leggi la recensione completa di daniele64Ottimo film che ricostruisce benissimo gli avvenimenti realmente accaduti. Adattissimi al ruolo Harrelson e Costner. Chi l'ha trovato "lento" forse cercava un film d'azione e questo non lo è. E' un bel film drammatico/storico.
commento di Aiace68La coppia promette bene, la fotografia e la ricostruzione anche, ma manca il ritmo e il coinvolgimento emotivo.
commento di GabryLedLa lentezza si adatta bene alla coppia di “vecchietti” Costner-Harrelson, un pò meno allo spettatore!
leggi la recensione completa di vjarkivLe fasi che precedono e portano alla cattura della più famosa e controversa coppia di fuorilegge che abbia calcato il suolo USA, Bonnie & Clyde. Merita anche solo per l'ottima prova del solito Harrelson.
leggi la recensione completa di alfatocoferolo