Regia di Michele Massimo Tarantini vedi scheda film
Mediocre sotto prodotto poco convincente in tutti i settori e nei personaggi
che alla fine,sostanzialmente,sono figurine appiccicate senza convinzione alla
pellicola.Attori sprecati a partire dal sempre grande Silva che qui è fuori
parte e in evidente disagio.Ettore Manni ha il personaggio piu'ridicolo di tutta la storia del genere con una spiegazione finale davvero delirante.Finale
incredibilmente stupido.Regia inesistente di Tarantini e scene d'azione che non
rimarrano nella memoria. MEDIOCRE.
Insulso poliziesco d'azione con momenti di fantapolitica per una vicenda tirata davvero per i capelli.Basta la spiegazione finale del personaggio di Manni per riassumere in pieno il Valore(?)dell'operazione.
Brutta.
Tutto.
Inguardabile.Ma la colpa non è tanto sua quanto del personaggio che interpreta e dei dialoghi(assurdi)che è costretto a pronunciare,in particolare quello finale. Sprecato.
Una patetica figurina che non rimane certo nella memoria.E in piu'si spoglia poco o nulla.
L'unico ad avere un personaggio con un pò di spessore(Anche se la scena finale è veramente ridicola)e l'unico a metterci un poco di impegno.Ma ha fatto di meglio.
Sprecatissimo.Nel ruolo del Maggiore dei Parà Alfieri non sarebbe male ma il suo personaggio è decisamente poco convincente,colpa di un copione fiacchissimo e di alcuni banali cui è costretto a recitare davvero insulsi.In piu'nel finale và incontro alla morte in maniera pressoche ridicola.Insomma ha fatto di meglio e qui è completamente sprecato.
Inesistente.Meglio quando dirigeva(Si fa per dire)le commediole sexy con Vitali e la Fenech.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta