Regia di Paolo Taviani, Vittorio Taviani vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Molto noioso, per quanto ho potuto vedere.
commento di dansk_noirChe pesantezza...solo per estimatori
commento di ezioRealizzato per la tv nel '71, uscì al cinema nel '75. Da un racconto di Tolstoj, parabola fallimentare dell'anarchico Giulio Brogi che, condannato a dieci anni di carcere, fantastica sulla "sua rivoluzione".
commento di marco biTema interessante (l'utopia rivoluzionaria di una società più giusta) e grande prova di Giulio Brogi. Per il resto però troppo scarno. Da amatori.
commento di Artemisia1593Film politico, se non vi piace la politica lasciate perdere.
commento di lonestarIdeologico finché si vuole, ma solido e coinvolgente. Fare un film con poco è molto più difficile che farlo con molto. Probabilmente il miglior film dei Taviani.
commento di teaestefanofilm chiaramente politico di alta utopia interpretativa.
commento di IVANSELVAUn bel film, molto riuscito, coinvolgente, mai scontato o ruffiano. La psicologia del personaggio principale è analizzata con accuratezza, e Giulio Brogi offre un'ottima interpretazione.
commento di valien88film ideologico intenso e ben interpretato da giulio brogi.
commento di carpa