Trama
Nel Texas del 1972, il cervello di un ragazzo di una famiglia middleclass americana, va in tilt per colpa della guerra del Vietnam. Tornato a casa, il giovane proprio non ci sta a dimenticare, trovarsi un lavoro, fidanzarsi e vincere così anche i complessi di colpa di un padre insensibile, di una madre ingombrante e bigotta e di una sorella che non nasconde la sua vergogna per un fratello non integrato e (st)rambo.
Note
Drammone domestico dove manca l'aria e tutto di marca Sheen: Emilio Estevez interpreta e dirige papà Martin, cioé il protagonista di "Apocalypse Now". Il corto circuito è di entità modesta, ma i fedeli consumatori di "emozioni sudestasiatiche" avvertiranno qualche brivido. Bravissima Kathy Bates. Colonna sonora che saccheggia Crosby, Still, Nash & Young.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Gran bel film diretto e interpretato dal figlio di Marti Sheen. Un drammone pesante strappalacrime in cui si racconta le condizioni psicologiche post Vietnam. Intepretazioni eccellenti che da sole valgono il prezzo della visione
commento di XANDER