Trama
Sono gli ultimi giorni di un apparente leccapiedi stufo di essere umiliato da un boss mafioso da cui è costretto a dipendere per poter sopravvivere. Le ultime ore di un uomo perdutamente innamorato di un'attricetta porno, drogata e seviziata da un ambiente "hard" e certo non tenero con le anime sensibili che incontra sul suo cammino. Gli ultimi istanti di uno dei tanti "tipi" che potresti incontrare nella periferia di Los Angeles e che vuole finalmente reagire al destino e alla vita grama liberandosi di un soprannome scomodo e irriverente, per cambiarlo in "Van Gogh".
Note
Il filmetto è noioso, ma Hopper è in forma, Daryl Hannah è bella e il copione di Dayton Callie (anche attore nella parte di Vic), ambizioso ed "europeo", è capace di produrre qualche sorpresa.
Recensioni
Badate, non sappiamo se sia il caso di scomodarsi, ma ci è restato un indefinibile senso di 'distrazione' dalla norma: nelle deficienze di ritmo, nell'ambientazione metacinematografica, con l'allusione al gangsterismo della produzione, nei personaggi convenzionali generati da uno sguardo tipologico su una piccola realtà metropolitana di derelitti. Così meschino, così umano, potremmo dire di… leggi tutto
1 recensioni positive
Badate, non sappiamo se sia il caso di scomodarsi, ma ci è restato un indefinibile senso di 'distrazione' dalla norma: nelle deficienze di ritmo, nell'ambientazione metacinematografica, con l'allusione al gangsterismo della produzione, nei personaggi convenzionali generati da uno sguardo tipologico su una piccola realtà metropolitana di derelitti. Così meschino, così umano, potremmo dire di…
leggi tutto
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.