Regia di Sergio Stivaletti vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
La faccenda del Canaro in alternativa al film di Garrone....ma qua andiamo dritti all'inferno.
leggi la recensione completa di ezioMolto più bello di dogman
commento di scursunina vergogna. solo paragonarlo a Dogman è una bestemmia
commento di Ottiperotti@Sladkii in realtà di questo film si sentiva parlare da anni, ben prima che venissero fuori le voci di Dogman di Garrone, girati quasi in contemporanea come periodo, ma rilasciati in tempi diversi (anche se a diversi festival si potevano vedere insieme) sono due punti di vista sulla stessa storia, non un remake. Da vedere entrambi i film.
commento di CarloMacchiavelloStoria di gente (quasi) comune
leggi la recensione completa di Andreotti_CiroIspirato da uno dei più violenti fatti di cronaca avvenuti a Roma, Stivaletti compone un dramma che esplode, per gradi e lentamente, in un finale raccapricciante. Un finale che è logica conseguenza di una vita vissuta tra soprusi e ingiustizie, tra delusioni, ricatti e odio.
leggi la recensione completa di undyingMa è dogman! Un remake a neanche un anno di distanza?! Ma davvero la fantasia latita nel cinema moderno...
commento di Sladkii