Regia di Marie Losier vedi scheda film
Marie Losier atterra su uno dei personaggi più mirabolanti visti negli international doc, sezione del film festival di Torino. Cassandro, un dolcissimo uomo gay, forte come una roccia e leggero come una farfalla, riabilita la sua vita uscendo da droghe e alcol attraverso lo sport -la lotta libera- famosa in America col nome di Wrestling.
Marie Losier atterra su uno dei personaggi più mirabolanti visti negli international doc, sezione del film festival di Torino.
Cassandro, un dolcissimo uomo gay, forte come una roccia e leggero come una farfalla, riabilita la sua vita uscendo da droghe e alcol attraverso lo sport -la lotta libera- famosa in America col nome di Wrestling. A metà tra un attore, uno sportivo, un circense, un drag queen, il sorprendente Cassandro stupisce tutti con la sua forza, simpatia e potenza d'anima, oltre che sfilate di scenografiche presentazioni di costumi con lunghissimi strascichi da sposa. La voglia che lascia questo intenso intelligente film è di portarselo a casa come amico e souvenir, L'exotico, amorevole e buon CASSANDRO.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
Commenta