Trama
Nel 1870 il Sudafrica non è stato ancora interamente colonizzato dagli inglesi. Un avventuriero, Parker, si scontra con il perfido Muller che ha convinto il capotribù di uno sperduto villaggio a dargli la concessione per lo sfruttamento di una miniera. Parker ha però l'appoggio dei coloni inglesi e riesce ad avere la meglio sul rivale.
Note
Un film colonialista, quasi uno spot dell'imperialismo targato Union Jack. In mezzo a tanta desolazione, una sirena: Honor Blackman, giovanissima e pronta a diventare una delle star più apprezzate dagli inglesi negli anni '60.
Se anche a voi piacciono le LOCANDINE, qui ne trovate "quasi" 140. Si alternano le mie preferite (ante 1960) alle più recenti e tutte riguardano film che hanno un solo elemento in…
leggi tutto
Sta finendo il tempo della vacanza estiva e si rientra al proprio domicilio abituale, quasi sempre una città o zone limitrofe.
…
leggi tutto
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto registrato! Grazie.
Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.
chiudi
Voto registrato! Grazie.
Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
chiudi
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.