Trama
Damien, scapolo incallito, si ritrova catapultato in un inedito microcosmo matriarcale in cui si innamora di Alexandra, una donna forte e seduttrice. Per compiacerla, Damien cerca di decifrare i codici invertiti del nuovo mondo tutto al femminile.
Non è ancora disponibile nulla.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Voto registrato! Grazie.
Dai il tuo voto da 1 a 10 passando con il cursore sulle stelle e poi clicca quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
Attenzione! per votare devi essere registrato e aver fatto login.
chiudi
Voto registrato! Grazie.
Se vuoi puoi modificare il tuo voto passando con il cursore sulle stelle e cliccando quando raggiungi il voto che ti soddisfa.
chiudi
Commenti (2) vedi tutti
Ribaltamento dei ruoli e guerra dei sessi sono un argomento sempre attuale e già affrontato in decine di film, ma qui la sceneggiatura, nonostante alcuni interessanti spunti di riflessione buttati qua e là, finisce per perdere di verve e mordente incartocciandosi in una commedia romantica che non diverte né emoziona.
commento di Fanny SallyL'idea iniziale sembrava promettere qualcosa di deflagrante. Invece le idee finiscono lì. Non solo non c'è la cattiveria prevista, ma il film non riesce nemmeno a incidere, finendo per trascinarsi in un sentimentalismo persino patetico. Fallire da un'idea di partenza buona è ancor peggio di fallire in un film nato senza idee.
commento di silviodifede