Una notte d'inverno, un padre rientra a casa ubriaco. Tiger è nella sua stanza e la madre dorme sul divano. I due genitori litigano. Il padre ha un fucile. Tiger e la madre scappano mentre un silenzio inquietante scende sull'abitazione. Tiger deve entrare in casa per vedere cosa è successo, muovendo così i suoi primi passi verso l'indipendenza.
Pennellate di solitudine. Di disagio. Di esistenze nascoste dietro un’apparenza di selvatica normalità. Come un costume da tigre: una corazza colorata di morbido pelo, attraverso cui scrutare timidamente il mondo, fingendo di essere forti, di essere giustamente arrabbiati, di avere ragione ad urlare e diventare feroci. Un breve ritratto familiare, uno scorcio di selvaggia… leggi tutto
Pennellate di solitudine. Di disagio. Di esistenze nascoste dietro un’apparenza di selvatica normalità. Come un costume da tigre: una corazza colorata di morbido pelo, attraverso cui scrutare timidamente il mondo, fingendo di essere forti, di essere giustamente arrabbiati, di avere ragione ad urlare e diventare feroci. Un breve ritratto familiare, uno scorcio di selvaggia…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Vestirsi da tigre. Per crescere e sconfiggere le proprie paure.
leggi la recensione completa di OGM