Pauline non ha alcuna notizia di Bruce, l'uomo sposato con cui ha una storia. Durante una vacanza in campagna con l'amica Violette, rimane costantemente in attesa di un messaggio. Sperimenterà così le mille e una fasi dell'ossessione amorosa.
Virtuosismo da commedia. Ossessione che si fa monologo frenetico. Storia che sfugge perché invariabilmente ignota, relegata in invisibile fuoricampo. Una giovane donna riempie la scena con la sua logorroica frenesia per ciò che non accade. Per la chiamata dell’amante che non arriva. Per un sms sibillino che non ha trovato riscontro, che è ancora in attesa di una… leggi tutto
Virtuosismo da commedia. Ossessione che si fa monologo frenetico. Storia che sfugge perché invariabilmente ignota, relegata in invisibile fuoricampo. Una giovane donna riempie la scena con la sua logorroica frenesia per ciò che non accade. Per la chiamata dell’amante che non arriva. Per un sms sibillino che non ha trovato riscontro, che è ancora in attesa di una…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Pauline schiava d'amore. Oggi la chiameremmo nevrosi. Ma è solo una naturale follia. L'effetto di un'antichissima pena.
leggi la recensione completa di OGM