Espandi menu
cerca

Trama

Il sole del primo giorno dell'anno illumina una macchina toccata ancora dai raggi della luna. Sofia fa un sogno che non rivela a nessuno: mentre cammina nel deserto, scopre che è malata. Finge che non le importi. Ha forse perso il suo cuore?

Commenti (1) vedi tutti

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è positiva

OGM di OGM
7 stelle

Amare. A spizzichi, quasi di nascosto, negli angoli della vita. Per chi è senza famiglia sono gli istanti di solitudine, quelli slegati da tutto e da tutti, quelli che davvero contano. Il loro vuoto è un invito a riempirli di sé, di ciò che di meglio si riesce a dare, piangendo, cantando,  o magari ridendo in compagnia, ma sempre e solo per se stessi. Se la… leggi tutto

1 recensioni positive

2018
2018

Recensione

OGM di OGM
7 stelle

Amare. A spizzichi, quasi di nascosto, negli angoli della vita. Per chi è senza famiglia sono gli istanti di solitudine, quelli slegati da tutto e da tutti, quelli che davvero contano. Il loro vuoto è un invito a riempirli di sé, di ciò che di meglio si riesce a dare, piangendo, cantando,  o magari ridendo in compagnia, ma sempre e solo per se stessi. Se la…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito