Il sole del primo giorno dell'anno illumina una macchina toccata ancora dai raggi della luna. Sofia fa un sogno che non rivela a nessuno: mentre cammina nel deserto, scopre che è malata. Finge che non le importi. Ha forse perso il suo cuore?
Amare. A spizzichi, quasi di nascosto, negli angoli della vita. Per chi è senza famiglia sono gli istanti di solitudine, quelli slegati da tutto e da tutti, quelli che davvero contano. Il loro vuoto è un invito a riempirli di sé, di ciò che di meglio si riesce a dare, piangendo, cantando, o magari ridendo in compagnia, ma sempre e solo per se stessi. Se la… leggi tutto
Amare. A spizzichi, quasi di nascosto, negli angoli della vita. Per chi è senza famiglia sono gli istanti di solitudine, quelli slegati da tutto e da tutti, quelli che davvero contano. Il loro vuoto è un invito a riempirli di sé, di ciò che di meglio si riesce a dare, piangendo, cantando, o magari ridendo in compagnia, ma sempre e solo per se stessi. Se la…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Sofia. La paura di vivere declinata nella voglia di amare.
leggi la recensione completa di OGM