Regia di Peter Berg vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Troppo forzato nei dialoghi, troppo inverosimile nell'azione, troppo su tutto. Però diverte, o almeno ci prova.
commento di Lupo65molto ben confezionato questo mix di spionaggio e azione, e una trama che non si indovina dopo cinque minuti
commento di KorovevAmmazzamenti da subito, mitra , fucili, bombe a mano, bazooka,pistole, armi bianche,inseguimenti in auto e a piedi. 1 ora è mezza così, morti a gogò. Non ricordo nemmeno più perché si stavano ammazzando.
commento di Levis2004Ottimo action! Un tantino claustrofobico, ma di discreta fattura. Un po' troppi i killer dissanguati... statisticamente. 7,5
commento di BradyFilm noioso,dal troppo movimento.voto.1.
commento di chribio1Ottimo film d’azione impostato su di un soggetto classico ma attualizzato in modo sapiente. Adrenalina pura. Dialoghi anche originali. Wahlberg in gran forma. Da vedere .
commento di DecimoDisgustoso tech-thriller. Ci sono cascato un'altra volta.
commento di moviemanUn acciacapisto. Ne ho visti di meglio.
commento di PieroUN action thriller non spregevole, un buono svago.
leggi la recensione completa di tobanisSuicide is painless se a dirigere è il Fragasso della Grande Mela: trasferta senza speranza, intelligence in sala regia, un pentito che non la conta giusta ed il solito Shooter dal grilletto facile. La frastornante vacuità dell'action americano che predica male e razzola peggio.
commento di maurizio73Peter Berg perde la misura in questo thriller bombarolo
leggi la recensione completa di emil