Regia di Quentin Tarantino vedi scheda film
Il film va avanti e le due ore e tre quarti passano (quasi) senza noia. Ho letto da qualche parte che Tarantino ha riletto sè stesso; che ci fosse nel film un maggiore sviluppo psicologico dei personaggi e altri bla bla bla. A me pare il solito Tarantino. Ottimo per una buona serata di intrattenimento tra amici, senza troppe pretese. Senza spoilerare nulla, il finale non è affatto originale per un film di Tarantino. Inoltre da una storia già ricca di mistero, di sfumature e di sottotrame come quella di Manson e degli hippies anni'60 mi aspettavo qualcosa di molto più emozionante del solito pulp tarantiniano. Inutile snaturare una storia rendendola meno affascinante di quello che già è nella realtà. Idea sbagliata in partenza.
Non ci sono commenti.
Ultimi commenti Segui questa conversazione
non e' piaciuto molto neanche a me e la lunghezza resta estenuante e pesantuccia,purtroppo anche la dicitura su opere di genere nostre dove viene detto solitamente "ha influenzato Tarantino" hanno cominciato a stufarmi per tanti motivi che non sto qua ad approfondire....grazie del tuo commento.
Io ho resistito 35 minuti, poi ho alzato bandiera bianca. Mi sono arreso di fronte ad una non-storia, senza trama, senza sceneggiatura, senza senso, senza succo. Un film fatto solo per distribuire cachet a regista e ai tanti, ma tanti attori.
Lo so...hai ragione
Commenta