Regia di York Alec Shackleton vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Non poi tanto male, anche se sotto la sufficienza. ma fosse che Cage è un parente di Salvini? solo così si spiegherebbe la valanga di ostilità, peraltro gratuite.
commento di gherritFilm dove la trama è assolutamente secondaria rispetto alle scene d'azione, alle sparatorie, alle esplosioni e alla violenza, spesso gratuita.
leggi la recensione completa di Aiace68Nicholas Cage continua a farsi del male ...
leggi la recensione completa di daniele64Chiamate il 113. ZERO.
commento di Arch_StantonInguardabile
commento di iacopo73Film desolante, mal recitato, mal scritto e doppiato alla mancopezo. Non si capisce nemmeno l obiettivo della rapina... Nicols Cage, pessimo attore monoespressivo iniziato al mestiere dallo zio famoso, non ne azzecca una da anni. Forse, per pagare i rubinetti in oro del bidé, non legge nemmeno più le sinossi.
commento di lucinos211 rapina in corso è un buon film con una grande tensione . La rapina è girata in modo spettacolare e gli attori danno il loro onesto contributo . Lo scavo psicologico è relativo ma comunque non annoia e si lascia vedere con piacere .
commento di claudio1959