A Giacomo, autore comico televisivo di modestissimo successo, le donne piacciono veramente tutte e troppo. Giovanna, bella e affermata trainer e mental coach, non è capace di dire di no e finisce per concedersi anche a chi non la merita. I due si incontrano nello studio di uno psicanalista e, in cerca di una soluzione al problema che li accomuna, finiranno travolti da una girandola di disavventure che li porterà in giro per l'Italia nelle situazioni più disparate, bizzarre e irresistibili. La loro storia si intreccia con le vicende dei loro amici del cuore, il giocatore incallito Livio e l'animalista Eleonora.
Visto solo per 20' ieri sera e anche mia Moglie per nulla appassionata e mi chiedo : "Ma Gaia Bermani Amaral per quale motivo è stata chiamata dentro questo stupido Calderone s(c)emi -sessuale ?!?!" Peccato ! voto.0.
Ci si domanda il senso della vita... ma senza spingersi così in alto, più banalmente ci si domanda il senso di fare del cinema così nullo... che poi chiamarlo cinema 'na roba del genere ci vuole un bel coraggio.
Due sessodipendenti abbandonati dal loro psicanalista sono costretti a collaborare tra loro per una terapia fai da te ... Se non fosse stato che recentemente ho avuto la sfortuna di vedere " In vacanza su Marte " , questo sarebbe certamente il film più brutto che ho visionato negli ultimi tempi . Una trama sconclusionata e priva di idee originali , che è solo un' accozzaglia di… leggi tutto
Due sessodipendenti abbandonati dal loro psicanalista sono costretti a collaborare tra loro per una terapia fai da te ... Se non fosse stato che recentemente ho avuto la sfortuna di vedere " In vacanza su Marte " , questo sarebbe certamente il film più brutto che ho visionato negli ultimi tempi . Una trama sconclusionata e priva di idee originali , che è solo un' accozzaglia di…
Un uomo e una donna, dipendenti dal sesso, sono in cura dallo stesso psicanalista. Quest’ultimo, prendendosi un periodo di riposo, li convince a curarsi reciprocamente frequentandosi.
“Dottore, io uso sempre il preservativo, ma per i pompini non ci riesco”; “Ma scusi, lei si lava i piedi con i calzini?”. Emblematico, questo scambio di battute, di…
Da qualunque angolazione lo si osservi, il mese di ottobre rimane foriero di novità succulente, talmente abbondanti come numero e poliedriche per… segue
Quel che non è riuscito a Solo - A star Wars Story è invece stato alla portata di Jurassic World: il regno distrutto. Il film di Bayona infatti - approdato nelle sale già mercoledì, ha…
La programmazione nelle sale per questo prima fine settimana di giugno sembra voler ripetere lo schema adottato due settimane fa, con un film - allora era Solo, oggi è Jurassic World: il regno…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (3) vedi tutti
Visto solo per 20' ieri sera e anche mia Moglie per nulla appassionata e mi chiedo : "Ma Gaia Bermani Amaral per quale motivo è stata chiamata dentro questo stupido Calderone s(c)emi -sessuale ?!?!" Peccato ! voto.0.
commento di chribio1Ci si domanda il senso della vita... ma senza spingersi così in alto, più banalmente ci si domanda il senso di fare del cinema così nullo... che poi chiamarlo cinema 'na roba del genere ci vuole un bel coraggio.
commento di TortellaüberallesPerchè produrre un film del genere ? Mah ...
leggi la recensione completa di daniele64