Un uomo (Georges Méliès) cerca disperatamente di dormire ma viene tormentato da visioni oniriche di svariati personaggi le cui forme evolvono costantemente.
Una cena abbondante, probabilmente, influisce sul riposo notturno di un uomo (Georges Méliès). Appena questi si desta, nel pieno di una notte evidentemente estiva alla luce di una splendente luna piena, diversi personaggi, seduti ai piedi del letto, gli appaiono e scompaiono di fronte. Le visioni si fanno sempre più allucinanti, fino al punto che il… leggi tutto
Di seguito la playlist con le ultime visioni del 2020, tra cortometraggi serie Tv e film.
Gli anni passano ma mi soprendo ancora di come sia capace di passare da registi come Bergman o Herzog alle commedie italiane…
Una cena abbondante, probabilmente, influisce sul riposo notturno di un uomo (Georges Méliès). Appena questi si desta, nel pieno di una notte evidentemente estiva alla luce di una splendente luna piena, diversi personaggi, seduti ai piedi del letto, gli appaiono e scompaiono di fronte. Le visioni si fanno sempre più allucinanti, fino al punto che il…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Un sonno agitato, può talvolta essere causa di allucinazioni e incubi. Come ben descritto da uno dei primi, e divertenti, cortometraggi di Méliès...
leggi la recensione completa di undying