Trama
Durante il weekend del Labour Day, la famiglia Lewis si riunisce sull'isola di Nantucket: c'è David, sua figlia adolescente Rachel e i cognati Esther e Paul. È l'anniversario della morte di Gillian, moglie di David, scomparsa in un incidente nautico due anni prima, proprio il giorno del suo compleanno. Il marito non si è mai rassegnato a questa sconvolgente perdita ed è sempre più depresso. Nella speranza di aiutarlo a superare il dolore, Paul ed Esther portano con loro una giovane donna attraente.
Note
Elaborazione del lutto impossibile che solo Spielberg con il suo "Always" riuscì a reinterpretare cinematograficamente senza costringere gli spettatori a sciogliersi in lacrime a chiedere i danni a qualche ditta di pompe funebri. Qui, purtroppo l'effetto è di tutt'altro tipo: si usa l'accetta, una musica insopportabile e un Peter Gallagher in mediocre viaggio verso "Beautiful".
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (5) vedi tutti
Il dolore per la perdita della persona amata viene descritto in modo alquanto sdolcinato.
commento di Leo MaltinCommediola melensa con quasi nulla da ricordare e una Storia per nulla appassionante in visione e il tutto da dimenticare in fretta.voto.0.
commento di chribio1Operazione zuccherosa, tuttavia meno "nociva" di quanto si potrebbe sospettare. Sì insomma, il film si lascia vedere.
commento di moviemanTerribilmente melenso, appiccicoso, retorico, noioso e soprattutto RUFFIANO! Non si salva niente e nessuno, non so chi me le fatto fare di guardarmi un film del genere!! Da vomito!
commento di ultrapazMmmhh..credo il peggiore film che abbia interpretato la Pfeiffer che comunque qui è una "spalla". L'ho trovato noisetto..
commento di rea