Il fotografo Brian per sbarcare il lunario spara i suoi flash su alani con pattini a rotelle per qualche campagna pubblicitaria. Abby invece gli animali li ama sul serio: è veterinaria e conduce una trasmissione radiofonica regalando consigli a chiunque voglia "la verità a proposito di cani e gatti" (così recita il titolo originale del film). Brian, dopo una suadente chiamata in diretta si innamora della voce della donna. I guai arrivano da Noelle, bionda esplosiva che, per amore d'amicizia, si sostituisce alla bruttina Abby.
Note
Lehmann ("Schegge di follia") qui rimuove il cinismo per un tuffo nei sentimenti confusi. Ovvietà, ma bravi interpreti.
Una commediola frizzante senza pretese ma carina che fila via liscia per 1h e 1/2; Foxx al secondo film in carriera non si vede e il meglio lo danno Chaplin e la Garofalo.
diretto garbatamente e con una sceneggiatura accettabile questo filmetto si basa sulla bella prova degli attori e sulla simpatia dei personaggi.fortunatamente non troppo melenso e pretenzioso.per la thurman mi farei levare un rene!
Oltre che un film insulso anche il titolo sbagliato, nel senso che sarebbe più Una Donna in Prestito, di divertente c'è solo il cane, che senza luoghi comuni recita meglio degli attori, svogliati fino alla noia, che alla fine prende anche a noi. Una commedia brillante che di brillante non ha niente, neanche l'idea, che è sostenuta talmente male che non regge. La Garofalo è letteralmente… leggi tutto
Commedia condotta con mano leggera, da vedere tutta d’un fiato, piacevole, semplice, dove due giovani, Brian fotografo dotato e timido, ascolta alla radio Abby, che conduce una rubrica di veterinaria, a sua volta timida, col complesso di essere bruttina, ma ricca di qualità interiori. Brian s’innamora fulmineamente di questa “voce” e tenta un approccio ma Abby,… leggi tutto
se non avete idea di cosa vedere una sera e avete voglia di qualcosa di divertente ma non sciocco e romantico ma non stucchevole, noleggiatevi questo ennesimo adattamento del Cirano di Rostand. C'è anche la scena del balcone, con tanto di maschera di maionese, e asciugamani per nascondere il viso della povera cirana!!! Per tutti gli amanti degli animali e in particolare della bellissima Uma… leggi tutto
Oltre che un film insulso anche il titolo sbagliato, nel senso che sarebbe più Una Donna in Prestito, di divertente c'è solo il cane, che senza luoghi comuni recita meglio degli attori, svogliati fino alla noia, che alla fine prende anche a noi. Una commedia brillante che di brillante non ha niente, neanche l'idea, che è sostenuta talmente male che non regge. La Garofalo è letteralmente…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (4) vedi tutti
Carina commedia con tanti equivoci divertenti e brillanti…braviisimi gli attori
commento di IGLIUna commediola frizzante senza pretese ma carina che fila via liscia per 1h e 1/2; Foxx al secondo film in carriera non si vede e il meglio lo danno Chaplin e la Garofalo.
commento di steveunDivertente ma veramente poco credibile… gli attori sono ottimi, anche se non ci vedo proprio la Turman a fare la belloccia svampita!
commento di RageAgainstBerluscadiretto garbatamente e con una sceneggiatura accettabile questo filmetto si basa sulla bella prova degli attori e sulla simpatia dei personaggi.fortunatamente non troppo melenso e pretenzioso.per la thurman mi farei levare un rene!
commento di superficie 213