Espandi menu
cerca

Trama

Ayka, una giovane ragazza kirghisa, vive e lavora illegalmente a Mosca. Dopo aver dato alla luce un figlio, lo lascia in ospedale. Qualche tempo dopo, tuttavia, cerca disperatamente di ritrovare il bimbo abbandonato.

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

alan smithee di alan smithee
6 stelle

71 CANNES FESTIVAL 2018 - CONCORSO AYKA: una nuova fiammiferaia (decenni dopo quella indimenticabile di Kaurismaki) vittima designata, senza ironia di ogni tipo, di disgrazie ed inconvenienti nella giungla ghiacciata e sporca della capitale russa. Ayka è una ragazza del Kirghizistan di 25 anni, immigrata clandestina a Mosca, che ha appena partorito un figlio frutto di uno stupro,… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2018
2018

Recensione

alan smithee di alan smithee
6 stelle

71 CANNES FESTIVAL 2018 - CONCORSO AYKA: una nuova fiammiferaia (decenni dopo quella indimenticabile di Kaurismaki) vittima designata, senza ironia di ogni tipo, di disgrazie ed inconvenienti nella giungla ghiacciata e sporca della capitale russa. Ayka è una ragazza del Kirghizistan di 25 anni, immigrata clandestina a Mosca, che ha appena partorito un figlio frutto di uno stupro,…

leggi tutto
Recensione
Utile per 4 utenti
Cannes 2018 - Capitolo 4

Cannes 2018 - Capitolo 4

Il 71mo Festival di Cannes si avvia alla conclusione. Rimangono in cartellone gli ultimi quattro titoli del concorso e, come le statistiche e la… segue

Post
locandina
Foto
locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito