Regia di Pierre Morel vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Una bojata di livello epocale. Non una (dicasi una) che abbia senso. E qui chiudo.
commento di ClochardBuon film d'azione. Forse niente di nuovissimo, ma ben fatto e ben recitato. Se cercate un film d'azione non stupido... fa al caso vostro!
commento di Aiace68Un tema scontato e particolarmente in voga negli anni Settanta, ridotto a innocuo TV movie da un regista del tutto privo di stile.
leggi la recensione completa di undyingSe vi è piaciuto Io vi troverò e il vostro film altrimenti astenersi.
commento di claudio1959Stereotipo del film moderno: donne rambo oppure omosessualità.
commento di gruvierazPoco convincente per trama e persino sul piano dell'azione pura. Peccato, perché Jennifer Garner è molto brava e credibile, si vede che è davvero portata per ruoli simili.
commento di silviodifedeTipico Revenge-movie, declinato al femminile. Niente di nuovo
leggi la recensione completa di Furetto60Salve, solita storia di vendetta ok, ma il film e' discreto. Brava la Garner, gia' splendida in Alias qui dimostra ancora il suo talento. Perfetta!
leggi la recensione completa di AvamaeDopo un'origine degna del Punisher Marvel, la bella Riley North scappa da Los Angeles per ritornarvi cinque anni più tardi, in versione giustiziera/guerriera. Dopo la seducente spia per forza di Alias e la killer greca Elektra, arriva la Jennifer Garner donna d'azione armata di tutto punto..
leggi la recensione completa di Marco PoggiUn classico della vendetta
leggi la recensione completa di Falco00