Un animale selvatico attacca sei studenti di medicina durante una loro escursione tra i boschi. Uno dopo l'altro, i sei si ritrovano infettati da una "malattia ferale" che li trasforma in creature rabbiose e assetate di sangue. Per loro, la vacanza si trasformerà in una lotta per la sopravvivenza da incubo.
Il solito gruppo di teenagers, meno infantili del solito (sono infatti studenti di medicina) ma persi in un bosco, e sottoposti all'aggressione di infetti. Da cosa? Ma dal solito virus che trasforma in zombies!
Sei studenti di medicina, tra i quali una coppia lesbica, intraprendono una escursione lontano dalla civiltà, nella profondità di un dispersivo bosco. Alloggiano in tende separate quando, la prima notte, un ragazzo viene aggredito a morte e un'altra del gruppo ferita. Sembrerebbe ad opera di un animale selvaggio finché non incontrano Talbot (Lew Temple), un… leggi tutto
Tra un virus che sembra uscito da un remake non dichiarato di Cabin Fever e lotte uterine alla The Descent, il film di Mark Young- al di là delle evidenti ibridazioni- è un body-horror severo e sanguinoso, che affonda a piene mani nello splatter d'antan e fa buon uso delle incursioni ed esplorazione degli spazi. Qualche didascalia in meno sull'identità del mostruoso… leggi tutto
Tra un virus che sembra uscito da un remake non dichiarato di Cabin Fever e lotte uterine alla The Descent, il film di Mark Young- al di là delle evidenti ibridazioni- è un body-horror severo e sanguinoso, che affonda a piene mani nello splatter d'antan e fa buon uso delle incursioni ed esplorazione degli spazi. Qualche didascalia in meno sull'identità del mostruoso…
Sei studenti di medicina, tra i quali una coppia lesbica, intraprendono una escursione lontano dalla civiltà, nella profondità di un dispersivo bosco. Alloggiano in tende separate quando, la prima notte, un ragazzo viene aggredito a morte e un'altra del gruppo ferita. Sembrerebbe ad opera di un animale selvaggio finché non incontrano Talbot (Lew Temple), un…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Il solito gruppo di teenagers, meno infantili del solito (sono infatti studenti di medicina) ma persi in un bosco, e sottoposti all'aggressione di infetti. Da cosa? Ma dal solito virus che trasforma in zombies!
leggi la recensione completa di undying