Espandi menu
cerca

Trama

Paz, una teenager ribelle che vive a Madrid e i suoi genitori, si si innamora di un ragazzo, ma scopre che suo padre e Dani, il ragazzo che ama, sono membri di una violenta gang di tassisti che passa la notte a eliminare i passeggeri che loro considerano spazzatura dell'umanità.

Note

La sceneggiatura è una festa di luoghi comuni, la regia piattamente illustrativa e la fotografia di Storaro (che pomposamente firma sui titoli di testa una non ben definita "cinematografia") fastidiosamente estetizzante. L'unica a salvarsi è la diciottenne Rubio. Davvero troppo poco.
Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Recensioni

La recensione più votata è sufficiente

fratellicapone di fratellicapone
6 stelle

Un film che si lascia vedere senza problemi. E' notevole come nel film l'unica che inorridisce di fronte a tanta violenza razzista sia la ragazza (Ingrid Rubio) una tipa con tutti i problemi della gioventù (la scuola abbandonata, le incertezze dell'età e del futuro ecc) ma che ha ben saldo il concetto di razzismo pur scoprendo, suo malgrado, che proprio suo padre è il… leggi tutto

1 recensioni sufficienti

2011
2011

Recensione

fratellicapone di fratellicapone
6 stelle

Un film che si lascia vedere senza problemi. E' notevole come nel film l'unica che inorridisce di fronte a tanta violenza razzista sia la ragazza (Ingrid Rubio) una tipa con tutti i problemi della gioventù (la scuola abbandonata, le incertezze dell'età e del futuro ecc) ma che ha ben saldo il concetto di razzismo pur scoprendo, suo malgrado, che proprio suo padre è il…

leggi tutto
Recensione
2009
2009

Automobili

Redazione di Redazione

Esce Gran Torino, il film di Clint Eastwood, e ancora una volta riappare sullo schermo la vettura che fu (anche) di Starsky & Hutch. E mentre altrove sulla rete si divertono a elencare tutte le auto apparse nella…

leggi tutto
Playlist
2002
2002
Locandina
Foto
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito