Trama
Batman e Robin, i difensori di Gotham city, se la devono vedere con Due Facce, alias l'avvocato Harvey Dent, trasformato in criminale dopo un'esplosione. Il suo piano, oltre a distruggere il dinamico duo, è quello di prendere completamente il controllo di Harvey Dent, sbarazzandosi del suo lato buono, e di trasformare i cittadini di Gotham city in mostri con il gas che lo ha reso un criminale.
Note
Secondo film animato dedicato al Batman dei telefilm degli anni'60, dopo "Batman - Return of the caped cusaders", del 2016, sempre con le voci di Adam West (Batman), Burt Ward (Robin) e Julie Newmar (Catwoman), a cui si aggiunge William Shatner nel ruolo di Due Facce. Divertimento, tensione e scazzottate bonarie, come da copione, in un film animato dedicato alla memoria di Adam west, che lo doppiò prima di morire.
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.
Commenti (1) vedi tutti
Il dopo "Batman Return of the caped crusaders" è un film sempre animato dove il Batman solare di Adam West combatte il criminale bipolare Due Facce mai apparso nello show tv del 1966-68. Tristemente noto come ultimo lavoro di Adam West, prima della sua morte, si avvale di un discreto William Shatner cone voce di Due Facce.
leggi la recensione completa di Marco Poggi