Nel paesaggio bello ma selvaggio dell'outback australiano vive un animale dalle impressionanti dimensioni e dalla spietata voglia di sangue e distruzione. Si tratta di una bestia che non si preoccupa di niente e nessuno, che difende il suo territorio con forza brutale e che uccide con una ferocia mai vista prima.
Razorback è tornato! Un cinghiale di enormi dimensioni dispensa terrore nell'outback australiano. Tra i primi ad accorgersene il mitico John Jarratt, qui sul lato opposto della barricata rispetto al Mick Taylor di Wolf Creek. Adrenalico, irriverente, sardonico, spaventoso. Assolutamente da vedere.
In un piccolo paese dell'outback australiano la vita scorre tranquilla. L'anziano Kent (John Jarratt) si diletta in compagnia di un amico in campeggi notturni mentre la figlia Sasha (Melissa Tkautz) gestisce il locale punto di ritrovo distribuendo superalcolici, unico motivo di svago per i pochi residenti. Bruce (Bill Mosely) con famiglia (di seconde nozze) al seguito, arriva… leggi tutto
Tra le sconfinate colline in piena terra australiana, un gigantesco cinghiale dalle zanne diabolicamente ricurve e a tratti sgretolate dai precedenti combattimenti, finisce per costituire la minaccia più pericolosa per una comunità locali, vittima uno dopo l'altro della potenza senza freno del gigantesco scherzo della natura, ormai fermamente proteso a difendere quello che… leggi tutto
John Jarratt (l'assassino spietato di "Wolf Creek "e "Wolf creek 2") torna in un'altra pellicola, diretta egregiamente da Chris Sun, e anche questa made in Australia, Ma stavolta dovra' vedersela con uno che mi sa che è piu' cattivo di lui: un cinghiale mostruoso che dara' filo da torcere non solo all'irriverente attore australiano che abbiamo guardato impersonare lo spietato…
Tra le sconfinate colline in piena terra australiana, un gigantesco cinghiale dalle zanne diabolicamente ricurve e a tratti sgretolate dai precedenti combattimenti, finisce per costituire la minaccia più pericolosa per una comunità locali, vittima uno dopo l'altro della potenza senza freno del gigantesco scherzo della natura, ormai fermamente proteso a difendere quello che…
Il filone degli animali assassini, l’animal attack movie, non è propriamente un ecovengeance, è un filone orrorifico con codici propri, un’iconografia e una modulazione narrativa riconoscibili per la loro vicinanza al modulo fiabesco. Più o meno riusciti, più o meno dozzinali, molti invece sono veri e propri capolavori del cinema, gli animal attack movie…
In un piccolo paese dell'outback australiano la vita scorre tranquilla. L'anziano Kent (John Jarratt) si diletta in compagnia di un amico in campeggi notturni mentre la figlia Sasha (Melissa Tkautz) gestisce il locale punto di ritrovo distribuendo superalcolici, unico motivo di svago per i pochi residenti. Bruce (Bill Mosely) con famiglia (di seconde nozze) al seguito, arriva…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (1) vedi tutti
Razorback è tornato! Un cinghiale di enormi dimensioni dispensa terrore nell'outback australiano. Tra i primi ad accorgersene il mitico John Jarratt, qui sul lato opposto della barricata rispetto al Mick Taylor di Wolf Creek. Adrenalico, irriverente, sardonico, spaventoso. Assolutamente da vedere.
leggi la recensione completa di undying