Anna ha 40 anni ed è sempre di corsa. Ha tre figli, un marito, un lavoro e una situazione economica non certo florida. Rispetta tutte le scadenze, fa promesse, si prende cura delle cose e si ricorda tutta. Non ha però alcun rapporto con il marito: le piacerebbe parlare con lui ma sente che lo sta perdendo. E non può sempre far finta di non pensare a ciò che verrà dopo.
CANNES FESTIVAL 2018 - SEMAINE DE LA CRITIQUE
La vita che scorre, l'ordinarieta' che uccide ogni sentimento, ogni atteggiamento opportuno e forse sufficiente a rendere armonioso ciò che invece è solo automatico, meccanico, e contribuisce a rendere la quotidianità un percorso statico che funziona solo se lo si manda avanti senza pensare, come un congegno meccanico a… leggi tutto
CANNES FESTIVAL 2018 - SEMAINE DE LA CRITIQUE
La vita che scorre, l'ordinarieta' che uccide ogni sentimento, ogni atteggiamento opportuno e forse sufficiente a rendere armonioso ciò che invece è solo automatico, meccanico, e contribuisce a rendere la quotidianità un percorso statico che funziona solo se lo si manda avanti senza pensare, come un congegno meccanico a…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.