Regia di Paul Feig vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
inizio passabile poi un crescendo di assurdità.
commento di gherritCommedia semi seria, un po' patetica, banale e non si ride. Per la gioia del politicamente corretto non manca nessuno, tranne i soliti eschimesi, ma probabilmente è solo questione di tempo, in un prossimo futuro compariranno pure quelli. Golding come attore non vale una cippa.
commento di gruvierazUno dei migliori film recenti del genere. 7,5
commento di BradyUn buon prodotto, una black comedy che prende.
leggi la recensione completa di tobanisCon una protagonista così bruttina ed insignificante, ho resistito fino a metà con un'espressione di disgusto sul mio viso; voto 1
commento di stokaiserUn comedy-thriller frizzante e vagamente minimalista, con una Kendrick in gran forma, spigliata e spontanea, dentro una sceneggiatura, che sembra fatta apposta per una con una bellezza insolita come la sua. Azzeccata la colonna sonora, ma il finale è un po' troppo 'Hustle' ! Cmq, divertente e senza vuoti, voto un bel 7.
commento di ezzo24Un po' strano come Thriller, un po' troppo lungo. La Lively molto bella , laltra non mi convince . Sufficiente ma nulla di più
commento di Utente rimosso (arwen88)Mamma mia che brutto giallo! Livello da film per la tv, con una storia che non sta in piedi e personaggi piatti e per nulla credibili. Voto 3. Se non fosse per il dipinto con il pube in primo piano e lei che di spalle si tuffa nuda nel lago Voto 2.
commento di OssBel Film che tiene bene per tutta la visione : buona prova della Kendrick veramente deliziosa.voto.8.
commento di chribio1La commistione tra giallo, commedia e thriller funziona a tratti, intrattenendo con leggerezza, ma perdendosi soprattutto in un finale che diventa grottesco.
commento di Fanny SallyUna commedia discreta,poi deflagra nella seconda parte e in una lunghezza spropositata.Parzialmente bocciata.
commento di ezioPoco cinema. Si esce insoddisfatti e si ripensa a Blake Edwards, che sapeva districarsi bene anche quando mischiava i generi (giallo-rosa in primis).
commento di monsieur opalIl film regge bene per 90 minuti, ma la virata grottesca del finale è grossolana e lo rovina del tutto.
leggi la recensione completa di silviodifede