Espandi menu
cerca

Trama

Il parroco Miran sta preparando i suoi allievi alla cresima. Tra loro c'è Goran, residente del dormitorio, rapito dai modi pacati del sacerdote, che lo coccola comprandogli prelibatezze e portandolo in giro sulla sua potente moto. Alcuni ragazzi del dormitorio, convinti che Goran intrattenga una relazione omosessuale con il parroco, lo picchiano mandandolo in ospedale. Intanto, al gruppo si aggiunge Gabrijel, un ragazzo dall'incredibile bellezza, brillante e sicuro di sé, che diventa ben presto il nuovo pupillo di Miran, a scapito di Goran. Danica, la sorella di Miran che gestisce la sua casa e tiene d'occhio il suo rapporto con i due ragazzi, offre a Goran dei soldi per comprarsi qualcosa di buono. Interpretandolo come un modo per comprare il suo silenzio, il ragazzo, offeso, racconta allo psicologo del dormitorio di avere dei rapporti sessuali con il prete…

Scrivi un tuo commento breve su questo film

Scrivi un commento breve (max 350 battute)

Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.

Vedi anche
Non è ancora disponibile nulla.
I nostri top user
Scopri chi sono i top user

Sono persone come te:
appassionati di cinema che hanno deciso di mettere la loro passione al servizio di tutti.

Scopri chi sono i top user
Come si diventa un top user

I top user sono scelti tra i membri della community sulla base della qualità e della frequenza dei loro contributi: recensioni, notizie, liste.

Scopri come contribuire
Posso diventare un top user?

Certo! Basta che tu ti registri a FilmTv.it e che inizi a condividere la tua passione e il tuo sapere. Raccontaci il cinema che ami!

Registrati e inizia subito