Odette è una bella ballerina trentenne. Attraverso le sedute di psichiatria, ricorda la sua caotica e drammatica giovinezza. Rivivendo sequenze della sua vita, affronterà la negazione e l'indifferenza, cercando una risposta alla più difficile delle domande: riuscirà a superare il dolore per ciò che le è accaduto per mano di chi considerava amico e a ricominciare a vivere?
71 CANNES FESTIVAL 2018 - UN CERTAIN REGARD
Cosa ha spinto una promettente bimba ballerina tutta dolcezza, talento e delicatezza a cambiare atteggiamento nei confronti della vita e trasformarsi in una ringhiosa ed energica trentenne arrabbiata che si scaglia con diffidenza contro tutti coloro che incrociano la sua esistenza? Odette nasconde nell'irruenza e nella combattività… leggi tutto
71 CANNES FESTIVAL 2018 - UN CERTAIN REGARD
Cosa ha spinto una promettente bimba ballerina tutta dolcezza, talento e delicatezza a cambiare atteggiamento nei confronti della vita e trasformarsi in una ringhiosa ed energica trentenne arrabbiata che si scaglia con diffidenza contro tutti coloro che incrociano la sua esistenza? Odette nasconde nell'irruenza e nella combattività…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.