Regia di Jafar Panahi vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
visto su RAI 5, un tipico prodotto del regista, con il confronto fra l'aspirazione di modernità e le tradizioni della società rurale iraniana, senza mai alzare i toni, quindi lento, ma con una nettezza nell definizione delle questioni che ricorda il neorealismo, ed emoziona
commento di carloz5Non un brutto Film anzi,effettivamente in certi paesi desolati di quelle Zone,s'ammirano bei paesaggi che danno un senso anche alla visione in sè.voto.6.
commento di chribio1Vi piacciono i cinecomics,gli effetti speciali....allora lasciate perdere....qua siamo su cinema con la C maiuscola,gia' gli sfondi sono i veri effetti speciali,da vedere.
commento di ezioPremio per la migliore sceneggiatura all'ultimo Festival di Cannes. Meritatissimo
leggi la recensione completa di laulillaè sempre complicato parlare di un regista che comunque mette in gioco la propria libertà nel cercare di rappresentare poeticamente le contraddizioni della società iraniana. eppure capita anche a Panahi di fare film più o meno riusciti. in questa occasione il premio alla migliore sceneggiatura sa più di riconoscimento politico che di valore reale.
commento di giovenostase vuoi andare fino in fondo a una questione, ti serve un Pajero. 6 politico.
leggi la recensione completa di andenkoFilm di spessore lontano dal conformismo culturale
leggi la recensione completa di siro17