Trama
Dopo tre anni di assenza ingiustificata, Jude Madigan torna a casa pretendendo il perdono e l'affetto dei tre figli e del marito Robert. Questi, frattanto, si è innamorato della vicepreside della scuola che frequentano i figli, Callie. Jude ottiene il permesso di vedere i figli e comincia a tessere la sua subdola trama per riconquistare i ragazzi e per riprendere la relazione con Robert. Jude tenta di plagiare il figlio maggiore e coi figli organizza una sorta di "processo" a carico della rivale.
Note
Il thrilling è condotto con grande tensione anche se spesso disegnato a forti tinte. Jamie Lee Curtis nel ruolo di Jude è convincente.
Recensioni
film che avevo gia' visto tempo fa,ma che non mi aveva detto nulla:infatti mi replico:non mi ha detto nulla neanche adesso.voto.5. leggi tutto
2 recensioni sufficienti
Recensioni
Sceneggiatura molto forzata. Nonna che cade dalle scale non si sa come, bambino che guida l'auto, lei pronta col cane per incidente. Molto legato a stereotipi fine anni 80, ma non regge e non riesce veramente ad essere credibile. La Lee Lewis bellissima, ottima donna cattiva, ma da sola non può salvare un film. Peccato perché l'idea della mamma cattiva ci poteva stare, ma andava… leggi tutto
1 recensioni negative
vedi tutti
Sceneggiatura molto forzata. Nonna che cade dalle scale non si sa come, bambino che guida l'auto, lei pronta col cane per incidente. Molto legato a stereotipi fine anni 80, ma non regge e non riesce veramente ad essere credibile. La Lee Lewis bellissima, ottima donna cattiva, ma da sola non può salvare un film. Peccato perché l'idea della mamma cattiva ci poteva stare, ma andava…
leggi tutto
film che avevo gia' visto tempo fa,ma che non mi aveva detto nulla:infatti mi replico:non mi ha detto nulla neanche adesso.voto.5.
leggi tutto
Non credo che questo film sia da bocciare. E' un thrillerino senza pretese con qualche (poche) scena tesa e con una protagonista d'eccezione: Jamie Lee Curtis. Per chi vuole passare due orette senza pensare con un thriller comune e che scopiazza un po' a destra e a menca. Voto: 6
leggi tutto
Commenti (4) vedi tutti
Film di serie C
commento di sticazziOrribile. Madre psicopatica torna in famiglia da chissàdove per ammazzare tutti (eccetto il figlio più grande, matto come lei). Persino tre scene messe lì solo per terrorizzare. Unica nota positiva: rivedere Joanne Whalley (co-protagonista nel forse miglior giallo di tutti i tempi: "Prova schiacciante"). Voto: 2.
commento di ezzo24Bello intenso pieno di colpi di scena 7
commento di eros7378l avevo gia visto, e mi era piaciuto, voto 7 discreto, atori bravi e tensione al massimo
commento di demetrio73