Il sedicenne Richard è figlio di una famiglia ricca e ciò lo pone in netto contrasto con i compagni di classe, figli di operai, facendolo sentire come un emarginato. Cresciuto in un'epoca in cui la musica rock è bandita e gli uomini con i capelli lunghi sono considerati gangster, Richard si unisce a una band iniziando così il suo personale percorso di formazione e crescita.
20 FEFF Udine
Negli anni '70 un giovane liceale appassionato di musica pop-rock, fatica a sfondare in quella che è, a tutti gli effetti, la sua passione di vita, a causa delle incomprensioni con cui il giovane trova a scontrarsi non solo all'interno dell'artista famiglia, ma soprattutto all'interno di una società cinese che considerava quel genere musicale, un viatico per… leggi tutto
Da sinistra: Alan Smithee, M.Valdemar, Rototom, Eight & Half, Supadany. Un festival "divorato" tra 5 cinefili. I film, le recensioni, le tendenze,… segue
20 FEFF Udine
Negli anni '70 un giovane liceale appassionato di musica pop-rock, fatica a sfondare in quella che è, a tutti gli effetti, la sua passione di vita, a causa delle incomprensioni con cui il giovane trova a scontrarsi non solo all'interno dell'artista famiglia, ma soprattutto all'interno di una società cinese che considerava quel genere musicale, un viatico per…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.