Shim Deok-soo è l'anziano e scorbutico proprietario di un complesso di appartamenti che affitta per pochi soldi. Shim, che non è precisamente popolare nel vicinato, è una carogna con gli inquilini che pagano in ritardo l'affitto, fra cui il poliziotto invalido in pensione Choe e una ragazza che si chiama Ji-eun. Quando in città due anziani vengono trovati morti in circostanze misteriose, Deok-soo è molto colpito e decide di dare un po' di confidenza (ma molto poca) al detective Choe e a Ji-eun. Apprende così che Choe sta ancora indagando, in via non ufficiale, su un caso irrisolto di trent'anni prima riguardante degli omicidi seriali. Ben presto, però, anche il detective viene trovano morto e Ji-eun sparisce. Deok-soo si convince che sta accadendo qualcosa di sinistro. Ovviamente la polizia lo ignora, ma lui trova un inatteso alleato in un altro detective in pensione, Park Pyeong-dal.
Far East Film Festival 20 – Udine.
Nell’approccio alla vita, gli uomini si suddividono principalmente in due categorie: quelli che pensano solo al proprio orticello senza mai lasciarsi andare all’emozione e chi mette tutto se stesso in ogni azione, anche quando non è implicitamente richiesto e si potrebbe tranquillamente fare finta non ci siano problemi da affrontare.… leggi tutto
20 FEFF UDINE
Un immobiliarista avarissimo, solitario ed attempato, fa il giro delle proprietà per riscuotere gli affitti dovuti, non risparmiando occasione per umiliare gli inquilini che ritardano ad assolvere il proprio impegno. Una carogna, insomma, come notano anche un ex poliziotto in pensione ed una ragazza in difficoltà economiche. La morte di alcuni anziani, spinge…
Far East Film Festival 20 – Udine.
Nell’approccio alla vita, gli uomini si suddividono principalmente in due categorie: quelli che pensano solo al proprio orticello senza mai lasciarsi andare all’emozione e chi mette tutto se stesso in ogni azione, anche quando non è implicitamente richiesto e si potrebbe tranquillamente fare finta non ci siano problemi da affrontare.…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.