Un film vuoto, storia inverosimile, personaggi superficiali, dialoghi allucinanti... Il peggior modo per sprecare il proprio tempo è guardare questo film.
Bruce Willis con particina minuscola e assurda come specchietto per allorole per attirare spettatori. Che vergogna...
Azione ne troviamo anche troppa ma assai già sfruttata quindi deja-vù e quindi nulla di nuovo a parte ... a parte tale Protagonista Olivia Culpo ex Modella,ex Miss U.S.A. 2012 e nello stesso anno anche Miss Universo (tanto per non farsi mancare nulla ...) !!! voto.1.
Film pessimo, inguardabile, per interpretazione, per regia, per storia, per scene deserte di auto e persone. Sembra un documentario impersonato da attori improvvisati e doppiato in modo approssimativo.
Un violento criminale solitario prende di mira le banche nei dintorni di Cincinnati , finchè il direttore di una filiale rapinata non si mette sulle sue tracce con l' aiuto di un poliziotto in pensione ... Già detto così si intuisce che la trama è poco credibile , però il film è persino peggio ! A prescindere dalla Polizia e dal FBI che fanno delle… leggi tutto
Film che punta sull'incasso per la presenza di uno spento Bruce Willis, ormai verso il declino come attore. Una banca viene rapinata e una persona uccisa. Jacob, il direttore di quella banca non si da pace fino a quando il criminale non verra' trovato. Guarda caso, il suo vicino di casa e' Bruce Willis ( James), ex poliziotto ed amico di famiglia di Jacob. I due si…
Un violento criminale solitario prende di mira le banche nei dintorni di Cincinnati , finchè il direttore di una filiale rapinata non si mette sulle sue tracce con l' aiuto di un poliziotto in pensione ... Già detto così si intuisce che la trama è poco credibile , però il film è persino peggio ! A prescindere dalla Polizia e dal FBI che fanno delle…
Specchietto per le allodole, con il peggiore dei peggiori Bruce Willis a fare da specchietto, ed io da allodola super tonta.
Filmetto altamente indecente. Rivaluta di botto qualsiasi poliziottesco italiano a budget ridottissimo, fa apparire addirittura sensate le serie tipo Squadra Mobile oppure geni investigativi i Catarella montalbanesi.
Ci si prende palesemente gioco di ogni possibile…
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Commenti (9) vedi tutti
Per me e' una cagata pazzesca.. (Paolo Villaggio-Il secondo tragico Fantozzi ) voto 2
leggi la recensione completa di filmistaMa... Veterani o veterinari? Grazie, Paolo Cau
commento di Paolo CauUna fiera di banalità e sciocchezze con musica pessima e doppiaggio orrendo e un Bruce Willis mai caduto così in basso
commento di giulmarMediocre thriller da televisione ...
leggi la recensione completa di daniele64Un'offesa al Cinema.
leggi la recensione completa di LAMPURUn film vuoto, storia inverosimile, personaggi superficiali, dialoghi allucinanti... Il peggior modo per sprecare il proprio tempo è guardare questo film. Bruce Willis con particina minuscola e assurda come specchietto per allorole per attirare spettatori. Che vergogna...
commento di Aiace68Azione ne troviamo anche troppa ma assai già sfruttata quindi deja-vù e quindi nulla di nuovo a parte ... a parte tale Protagonista Olivia Culpo ex Modella,ex Miss U.S.A. 2012 e nello stesso anno anche Miss Universo (tanto per non farsi mancare nulla ...) !!! voto.1.
commento di chribio1Film pessimo, inguardabile, per interpretazione, per regia, per storia, per scene deserte di auto e persone. Sembra un documentario impersonato da attori improvvisati e doppiato in modo approssimativo.
commento di digiserOttimo film, un mix di thriller e azione! Ve lo consiglio!
commento di ticotico