Nei sobborghi e nei vicoli di Kuala Lampur si dipanano le vite di diversi individui con problemi di soldi. Ed è così che i percorsi di un giovane agente di polizia, un lavoratore con una sorella nei guai e un faccendiere dalle mani lunghe si intrecciano inaspettatamente con conseguenze fatali.
20 FEFF Udine
È una sporca faccenda quella che tutti i giorni si consuma tra le strade dei quartieri degradati della periferia di Kuala Lumpur.
Mentre i ragazzini giocano incuranti della miseria da cui sono nati e in cui cresceranno, è possibile che un tizio ne avvicini uno e gli ordini di aiutarlo a sbrigare un lavoretto in gran segreto. Questa volta vediamo pure il padre che… leggi tutto
Scelto come film di chiusura della prima giornata di proiezione del Far East Film Festival, a mio parere questa pellicola si rivela di grandissimo pregio per le tematiche toccate, ma forse di difficile lettura per un pubblico ampio. Il regista Nam Ron infatti sceglie di raccontare la quotidianità della Malaysia di oggi attraverso le vite di numerosi personaggi le cui… leggi tutto
Scelto come film di chiusura della prima giornata di proiezione del Far East Film Festival, a mio parere questa pellicola si rivela di grandissimo pregio per le tematiche toccate, ma forse di difficile lettura per un pubblico ampio. Il regista Nam Ron infatti sceglie di raccontare la quotidianità della Malaysia di oggi attraverso le vite di numerosi personaggi le cui…
20 FEFF Udine
È una sporca faccenda quella che tutti i giorni si consuma tra le strade dei quartieri degradati della periferia di Kuala Lumpur.
Mentre i ragazzini giocano incuranti della miseria da cui sono nati e in cui cresceranno, è possibile che un tizio ne avvicini uno e gli ordini di aiutarlo a sbrigare un lavoretto in gran segreto. Questa volta vediamo pure il padre che…
Giorno 1 Ho rifatto la valigia tre volte. Agendo in sottrazione, di volta in volta. Il primo equipaggiamento mi avrebbe fatto assomigliare a Totò in… segue
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
Scrivi un commento breve (max 350 battute)
Attenzione se vuoi puoi scrivere una recensione vera e propria.