Regia di Rémi Bezançon vedi scheda film
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook, ma c'è un nick con lo stesso indirizzo email: abbiamo mandato un memo con i dati per fare login. Puoi collegare il tuo nick FilmTv.it col profilo Facebook dalla tua home page personale.
Non ci sono nick associati al tuo profilo Facebook? Vuoi registrarti ora? Ci vorranno pochi istanti. Ok
carino
commento di Artemisia1593Parte bene, ma alla fine diventa un po' complicato seguirlo. Buona recitazione.
commento di paoscaIl Trailer aveva incuriosito anche me,la visione del Film nella Sua totalità un pò meno ... ! voto.4.
commento di chribio1Simpatico film francese leggero e spigliato. Le commedie attuali italiane non se lo sognano neanche… Bravi gli attori, finale un po’ affrettato. Voto 6+
commento di FabiousBravo Luchini, a "tenere in piedi", quasi da solo, un filmetto (garbato, simpatico, mai volgare) che, sono passate dodici ore, già non mi ricordo più come, cosa... Voto: 6 meno meno.
commento di Roberto MorottiSatira divertente e intelligente, per nulla pedante, del mondo dell'editoria francese (e non solo), con un magnifico Luchini e battute esilaranti. Una su tutte: "Quale dei miei libri ha letto?" "Prolegomeni alla metafisica della narratologia." "Di cosa parlava?" "Non so...Ho dovuto fare molte ricerche solo per capire il titolo."
commento di MiriamMonteneriDavvero gradevole questo "giallo" dove la caccia non è al solito assassino ma ad un autore letterario. Bravissimo Luchini nei panni dell'"investigatore", il motore di tutto il film è lui ed a Bezançon non necessita altro che una regia diligente per condurre positivamente in porto tutta l'operazione.
commento di bombo1di un film così si può dire quello che si vuole: cinema francese leggero e di maniera...ma il giorno in cui anche in Italia la commedia raggiungerà questo livello medio di scrittura e recitazione e non la generale mestizia se non le porcate che ci vengono propinate di continuo (salvo rare eccezioni), sarà comunque un bel giorno.
commento di giovenostaLa vicenda è ispirata al romanzo di David Foenkinos che ha lo stesso titolo del film, che il regista ha anche sceneggiato, con l'aiuto di Vanessa Portal.
leggi la recensione completa di laulillaConsiglio di vedere questo film old style, ottimamente interpretato, diretto e girato.
leggi la recensione completa di ElifCommedia intelligente ma leggera molto "alla francese" che risulta essere piacevole e a tratti anche discretamente divertente.
leggi la recensione completa di silviodifede